Il nostro team

Antonio

Ottico-Optometrista

Fondatore e veterano dell'azienda. Ottico - Optometrista diplomato presso l'Istituto di Ottica Michelangelo Buonarroti di Verona nel 1984. Si occupa dei Vostri problemi visivi, dell'ipovisione e della contattologia in particolare semirigida. È la colonna portante del negozio.

Fiorenza

Maestro Ottico

Fondatrice e veterana dell'azienda. Ottica diplomata presso l'Istituto Nazionale di Ottica di Arcetri nel 1969. Nel 1999 durante la cerimonia svoltasi a Palazzo Vecchio in Piazza della Signoria a Firenze, ha conseguito il diploma d'onore di Maestro Ottico per i 30 anni di lavoro nel campo dell'Ottica. È un punto di riferimento per la clientela storica del negozio. Ti saprà dare utili consigli sulla scelta della montatura da vista e da sole.

Piero

Ottico-Optometrista

Dottore in Ottica e Optometria (laureato nel 2008 presso l'Università Bicocca di Milano). Si occupa degli esami visivi, della contattologia e della vendita delle montature da vista e da sole. Completa la sua formazione frequentando congressi e seminari riguardanti l'aggiornamento professionale nel campo della contattologia e dell'optometria.

Alberto

Ottico-Optometrista

Diplomato in ottica e optometria nel 2005 presso l'Istituto Benigno Zaccagnini di Bologna. Si occupa degli esami visivi, della parte commerciale, della vendita delle montature da vista e da sole, e cura la scelta delle lenti secondo l'esigenze del cliente. Completa la sua formazione frequentando congressi e seminari riguardanti l'aggiornamento professionale nel campo dell'ottica, specializzandosi in particolare nell'ambito delle lenti progressive.

Daniela

Commessa

Consulente di vendita e responsabile del magazzino. Ti saprà consigliare sulla scelta dell'occhiale da vista e da sole.

Manuel

Tecnico di laboratorio

Si occupa del laboratorio. Grazie alle sue competenze tecniche ed ai moderni macchinari, è in grado di realizzare qualsiasi occhiale da vista e da sole.